Ci metto la faccia

Finalmente è arrivato il momento che ho tanto desiderato, quello di aprire un blog tutto mio, dove poter scrivere a ruota libera di  tutto ciò che mi suscita interesse. I capelli rossi e gli occhi verdi da gatta  hanno suggerito il nome  di quello che sarà un caleidoscopio di emozioni che ho il piacere di condividere con chi si trova in sintonia con quanto racconterò su queste pagine.

La firma tremaghi è l’acronimo di Trevisan Emanuela Ghiringhelli, nata a Milano ma varesina di adozione, classe 1960 e guarda caso, anno in cui Mogol e Gino Paoli scrissero La gatta, canzone evergreen che adoro.

Quella della scrittura creativa è una passione che coltivo da alcuni anni collaborando con un informatore web locale, La Bissa,  che tuttora mi riserva uno spazio dedicato alla raccolta dei miei articoli.

Negata per l’informatica, dove mi muovo come un pachiderma in un negozio di cristalli, ci vorrà tempo prima di vedere questo blog nella veste che si merita, ma mettermi in gioco in questo campo è una scommessa che voglio vincere ed a poco a poco imparerò a muovermi in questo mondo.

Penso sia palpabile che in questo articolo di presentazione mi sento un pò impacciata, come quando un gatto entra in una nuova casa per la prima volta e si muove guardingo, quasi impaurito e cercando di familiarizzare con l’ambiente che gli sta attorno prima di poter essere finalmente se stesso.

Pronta a rompere gli indugi ed  indossare i panni da  blogger? ….Oh yes!!!

 

 

 

 

 

One thought on “Ci metto la faccia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...